Notizie

Benvenuto

Il Dott. Nicola Manta è lieto di presentarvi il nuovo sito completamente operativo, contenente le diverse sezioni dei principali servizi e attività svolte. Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità nel campo della Chirurgia Ortopedica e Traumatologica e sarai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del settore, con particolare riguardo alla chirurgia Artroscopica (patologia meniscale e legamentosa), al trattamento dei danni condrali delle cartilagini articolari e al trattamento della Osteoartrosi.

Visita le nostre pagine per scoprire chi sono i membri dello staff, quali competenze hanno sviluppato e che servizi mettono a disposizione della tua salute.

Commenti e domande

Hai un problema medico particolare che fino a questo momento non sei riuscito a risolvere? Contatta il nostro personale via mail e.mail: nicola.manta@alice.it  o per telefono 02-9600162  Studio: troverai un professionista preparato in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi tuo problema di ordine medico.

Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire servizi sempre più qualificati.

Responsabile Chirurgia Artroscopica UO Ginocchio1 IRCCS Ist.Ortopedico Galeazzi